Pensi che la tua piccola impresa non può crescere in questa economia? Se si dice "sì", allora ti sbagli. Migliorare la vostra mentalità e riducendo al minimo i rischi di business sono possibili in tutte le economie. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per crescere il vostro business - in qualsiasi clima economico, in considerazione queste idee di business edificio che potrebbe prendere la vostra azienda al livello successivo
. Creare un piano:Prendendo il tempo di scrivere un piano forzerà un business di concentrarsi sulla crescita, marketing, vendite, sviluppo del prodotto e altri obiettivi. Meglio di tutti, tutto questo è fatto in un documento in modo che assicura che i piani per ciascuna delle aree sopra lavorare insieme in un piano coerente per la vostra azienda. Prendetevi il tempo per scrivere il business plan - sarete sicuramente raccogliere i frutti . Focus sul scopo più grande:
Fare un promemoria tangibile della ragione, perché hai cominciato questa strada, come, consiglio la visione, un'immagine o una forte affermazione postato nello spazio di lavoro . Riaffermare ciò che si sta lavorando verso e avrai sicuramente trovare una sempre rinnovata volontà di andare avanti. Aumentare il numero di clienti:
È possibile aumentare il numero di clienti con le tue offerte esistenti o annunciando una nuova offerta. Idealmente si può annunciare le offerte per entrare in un nuovo mercato o espandere la portata nel mercato esistenti. La ricerca di mercato è un preludio alla vendita. Essa vi insegna, quello che vi serve sapere per raggiungere efficacemente questi nuovi clienti, come ad esempio cosa dire, come dirlo ea chi. Sviluppare un USP:
E 'vitale che si sviluppa un unico punto di vendita (USP), se si opera in un mercato congestionato. Qualcosa da set a parte i concorrenti. Questo potrebbe essere semplice come un eccellente servizio clienti o aperti più a lungo. Qualunque cosa sia, è necessario verificare se i potenziali clienti sono consapevoli. È necessario essere molto attenti prima di tentare di competere sul prezzo, soprattutto se ci sono grandi imprese che forniscono gli stessi prodotti o servizi. Economie di scala significa che le imprese più grandi si producono soprattutto le cose più a buon mercato. Cercate di avere una presenza online:
In tendenze più recenti, che hanno un sito Web e indirizzo e-mail che ci si aspetta un business, e può fare la differenza nella costruzione di riconoscimento del nome e per attirare nuovi clienti. Un sito Web è come un portale di 24 / 7 per i vostri clienti e si possono fornire informazioni sulla tua azienda e pubblicizzare i propri servizi. Track vostri successi:
Rimanete concentrati sul business tenendo traccia dei vostri successi, anche i più piccoli. Fate una lista e rivederli ogni mattina e sera. Ciò mette a fuoco la vostra attenzione su quello che stai facendo bene e ti mantiene concentrato a muoversi in una direzione positiva. Una volta che il cervello ottenere impegnati per il successo, vi troverete in una posizione molto migliore di agire e di raggiungere i vostri obiettivi e sogni. Ascoltate i vostri dipendenti:
La maggior parte dei proprietari di imprese hanno l'abitudine di gestione dei dipendenti, ma si sono dimenticati di ottenere un feedback da loro. dialogo Apri dai vostri impiegati per ottenere la loro opinione su prodotti, clienti e prospect. Assicurati di essere in contatto con i dipendenti i vostri obiettivi. E 'molto più facile mantenere un dipendente felice poi per uscire e noleggiare una sostituzione, se qualcuno se ne va.
L'attuale contesto di business è uno stimolante. Con una corretta pianificazione e il pensiero creativo, è possibile sfruttare al meglio le opportunità di espansione.