Nel suo noto libro "Tutto quello che ho davvero bisogno di sapere che ho imparato nella scuola materna", che è considerato per le sue intuizioni senza tempo, Robert Fulghum rivisti alcuni insegnamenti fondamentali della vita di tutti abbiamo imparato da bambini che sono universalmente vero, anche a i luoghi in cui lavoriamo e all'interno delle nostre interazioni sociali. C'è un motivo investiamo una buona parte dei nostri fondi di istruzione in apprendimento precoce: ciò che assorbono e giunti a credere durante i nostri anni di formazione influenza i nostri pensieri e le decisioni di tutta la nostra vita. Se non avete pensato a ciascuna delle dieci verità senza tempo, elencate di seguito in termini di i vostri obiettivi di business process automation, potrebbe essere il momento di ripensare la strategia di ECM. La ricompensa per 'ottenere la destra la prima volta' è significativa.
Eccoli, riformulato un po 'per aiutarti a fare la connessione:
- Ricordate che tutto muore. Criceti, topi, la gente, e anche progetti aziendali hanno limitato la durata della vita. processi di business di routine, anche, in ultima analisi, eliminare o la loro utilità. Prendetevi il tempo per mettere tutto in prospettiva. Quali sono i vostri obiettivi aziendali? Sono i processi ancora attuale e in linea con la vostra visione? Ci sono dei processi che mantengono solo perché le cose sono 'sempre' stato fatto un certo modo? C'è qualcosa di maturo per il cambiamento?
- Siate preparati. Ricorda il primo giorno di scuola? Probabilmente no, ma ci sono buone probabilità che ti ha portato uno zaino o in borsa con tutto il necessario per affrontare le sfide di routine della giornata. Se si sta investendo in tecnologia, per te e il tuo staff il tempo e le risorse di cui hanno bisogno di essere preparati. Non si può aspettare miracoli da anche i migliori software e hardware. Tuttavia, se si dà il popolo un tempo sufficiente per l'analisi, la pianificazione e il miglioramento, la tecnologia ECM si possono ottenere risultati fenomenali.
- fair play. Siate premurosi. Anche se si parte da un piccolo progetto, mantenere gli obiettivi aziendali della società e le esigenze degli altri servizi 'in mente. Anche se è necessario rimanere dedicato alla tua visione, di essere egoista circa le tue esigenze, semplicemente rifiutando di fare il tuo progetto trasparente, insistendo sul vostro modo di fare le cose, e simili pratiche di auto-centrato farà male la vostra azienda nel lungo periodo. Avrete anche perdere le grandi idee di miglioramento che altri potrebbero offrire. Si possono avere idee formidabili e piani, ma di qualcun altro i contributi li aiutino a prosperare più pienamente. Condividi
- tutto. Va bene ... non è possibile condividere un sacco di informazioni a causa della legge sulla privacy, e alcune cose sono migliori se sono di sinistra Un condiviso. Tuttavia, si può (e deve) condividere obiettivi e risorse in tutto il mondo ha senso. BPM ti dà l'opportunità senza eguali di considerare tutti i luoghi i preziosi dati si raccolgono ha un significato all'interno del tuo business. Pensa 'enterprise' --- anche se sei concentrato sul miglioramento di un singolo reparto o settore di attività. la condivisione di idee vi aiuterà a sviluppare una visione più ampia ed eliminare il rischio di dover ri-fare il lavoro più tardi.
- Look. Apri gli occhi in modo da poter vedere la vostra azienda e le sue operazioni di business al giorno per quello che sono. Riconoscere della vostra azienda (o reparto) punti di forza e costruire su di essi. Anche essere disposti ad ammettere debolezze e migliorare su di loro. Guardate le risorse che hai a disposizione per sostenere sia.
- Non popolazioni colpite. Mettere la colpa agli altri per i documenti e processi che potrebbero essere migliorati non anticipo il vostro gioco. Gli strumenti e le procedure la vostra azienda ha ora probabilmente sono stati la migliore soluzione in una sola volta. Accettare il passato come passato, allora concentrati sulla realizzazione significativo cambiamento e miglioramento per il futuro. Non concentrarti su quello che potrebbe o avrebbe dovuto essere fatto. E 'una perdita di tempo.
- Ripulire il proprio disordine. ... E allo stesso modo, dare alla gente la possibilità di ripulire la loro. miglioramento significativo processo avviene solo quando le persone ad ogni livello hanno un interesse in esso. Le probabilità sono --- meno che non siate un negozio di una sola persona --- coloro che sono coinvolti nei dettagli della quotidianità di trattamento di routine sapere alcune cose che non hanno (e viceversa). Drill-down attraverso ogni processo dall'alto (a partire dal quadro più ampio). Quindi, migliorare ogni processo dal basso (a partire dalla dettagli essenziali). Assicurati candore tatto è parte del processo di miglioramento in ogni fase del percorso, a partire con il proprio potenziale di cambiamento.
- tengono per mano e stare insieme. Assicurarsi che gli obiettivi IT e di business sono strettamente allineati. Personale IT ha bisogno di capire gli obiettivi di business del progetto. Allo stesso modo, gli imprenditori hanno bisogno di capire e accettare le limitazioni di infrastruttura e delle risorse. Aiuta a ricordare che si sta lavorando tutti verso lo stesso obiettivo. Una volta che tutti capiscono che, assicuratevi di farlo!
- Siate consapevoli della meraviglia. Transizione da un metodo a un altro modo di fare le cose non è poco. Il cambiamento può essere dolorosa come lotta personale per soddisfare le esigenze di servizio implacabile imparando a gestire tutto utilizzando nuovi strumenti e processi, anche se sono diretta e semplice. Se gli obiettivi sono chiari e realistici, e una buona formazione e supporto sono fornite per aiutare le persone ad avere successo, si dovrebbero vedere i risultati che ti aspettavi quando hai definito l'ambito del progetto. Comunicare i vostri obiettivi in modo chiaro e spesso. Fornire formazione necessaria e di incoraggiamento. Riconoscere e progresso lode. Poche parole genuino e ben piazzato stimolerà successo continuato. Lead
- una vita equilibrata. Il miglioramento dei processi non finisce mai. Non cercare di trasformare la vostra azienda all'interno di tutto in una volta. Anche se ciascuno dei vostri progetti dovrebbero inserirsi in una più ampia visione aziendale, progetti di BPM affrontare uno alla volta, concentrandosi sulle aree che urgente modificare la domanda o che promettono la più grande ricompensa per il miglioramento. Gli obiettivi possono essere ambiziosi, ma essi dovrebbero anche essere realistici e realizzabili su una linea temporale ragionevole. E 'meglio realizzare meno e farlo bene piuttosto che assumere troppo e ottenere risultati cotto a metà. Il successo è un grande motivatore. Fissare obiettivi ambiziosi che possono essere raggiunti, e sarete stupiti dalla motivazione del personale che segue.
... e ultimo ma non meno importante a piedi, non correre. Proprio come stallo e di distrazione può portare alla morte prematura del progetto, l'esecuzione avanti senza investire tempo nei risultati di analisi e di progettazione in ore trascorse dopo fissazione errori. Running avanti a tutto vapore, senza obiettivi chiari e piani conduce rapidamente da nessuna parte. Ricordate il criceto? Assicurarsi che la 'corsa' per il miglioramento del processo ha uno scopo più grande e una vita più lunga di lui!